venerdì 21 gennaio 2011

Puttanelle.

Tanto per esser chiari, per quanti ancora non l'avessero capito: quel vecchio pappone truccato e senza capelli non verrà spazzato via per una storia di puttanelle. Quindi smettetela di far garrire le bandiere rosse a festa e di esultare come se la vostra pornostar preferita vi si fosse concessa dopo averla convinta di avere un tumore al cervello in fase terminale (con me ha funzionato).  

La storia non vi ha insegnato proprio nulla? Finchè Berlusconi sarà al governo, non si presenterà di fronte a nessun giudice; preferirebbe scoparsi sua figlia nel culo piuttosto che farsi interrogare da un pubblico ministero. D'altro canto, chi non si scoperebbe Barbara nel culo? 

Anche qualora non avesse i numeri per governare, si andrebbe a votare; ma nonostante tutto, checchè i maggiorenti del Pd e il loro fiuto politico (pari a quello di Maurizio Mosca per il calciomercato) vi inducano a pensare, sarebbe ancora in grado di vincere. 

Perchè ormai dovreste aver capito che l'italiano medio - l'analfabeta senza cultura e senza educazione, paragonato da Berlusconi stesso a un ragazzino delle medie non troppo sveglio - se ne sbatte il cazzo di queste vicende. Ovviamente non è soltanto colpa sua: alla luce del brainwashing mediatico ventennale, è oramai impossibile pretendere da quella mente inerme un sussulto di dignità. Sarebbe più facile chiedere a Giuliano Ferrara di mettersi a dieta o ad un ritardato mentale di togliere il pisello dall'aspirapolvere.

Nota a margine. Tra gli aspetti emblematici che dovrebbero far inorridire una società conscia del degrado in cui versa, ce ne sono alcuni davvero curiosi. Ad esempio il fatto che le puttanelle - quelle bocche e vulve strappate a una promettente carriera nell'industria ortofrutticola - girassero con borse e scarpe da migliaia di euro. Lungi da me giudicare quelle cagne ritardate per le loro penose scelte di vita, ma almeno sarebbe interessante sapere se tra le loro vacuità mentali si fosse mai insinuato il dubbio: "Leccare il cazzo a qualche lurido vecchio per comprarmi borse di Louis Vuitton mi aiuterà a raggiungere il nirvana?". 

1 commento:

  1. Lungi da me dire che sei un bastardone. :) bravo.

    RispondiElimina